|
La nostra flessibilità, permette a tutte le aziende di presentarsi sul mercato nel miglior modo possibile e con un piano graduale a seconda del proprio budget.
E’ ovvio che anche le piccole e medie aziende traggono vantaggio dal presentarsi ai potenziali clienti in modo professionale, tuttavia crediamo anche che si possa affrontare un progetto di comunicazione in modo progressivo.
Non è necessario investire patrimoni per creare o rifare completamente il look alla propria immagine, ma si possono fare investimenti mirati nel momento in cui nasce una necessità (es: inizio attività, rifare un’etichetta, svecchiare il marchio, ampliare il sito, fare il packaging per un nuovo prodotto ecc…)
Non ha senso produrre un marchio, un’etichetta di prodotto, un’inserzione pubblicitaria, un sito ecc… inventandosi qualche bozza una tantum, progettata solo con criteri di grafica più o meno piacevoli, occorre seguire un piano, una strategia, un concetto che sta alla base della filosofia aziendale.
Noi seguiamo le aziende con una consulenza a medio e lungo termine. Non produciamo un progetto e basta, ma, seguendo le esigenze e soprattutto le tempistiche dei nostri clienti, ci proponiamo di creare un discorso che si sviluppa nel tempo, vogliamo essere un punto di riferimento. Se l’azienda decide di rifare il proprio sito, o anche solo una parte, è necessario che questo venga fatto alla luce di un progetto sviluppato insieme. Con noi non vi sentirete mai abbandonati a scelte che vi sembrano difficili e soprattutto lontane dalle vostre competenze.
Chi non si è mai trovato a decidere se una confezione di un prodotto dovesse essere di un colore piuttosto che un altro? A decidere il testo da inserire in uno spazio pubblicitario? Naturalmente si presuppone che ognuno abbia del giudizio, ma la propria opinione personale è ben diversa da uno studio ad hoc.
Seguire un’azienda a lungo termine significa anche trasmettere determinati concetti e criteri di scelta: i titolari, operando costantemente con noi, imparano. Noi non vogliamo tenere segrete tecniche e strategie di comunicazione, ma far passare un certo modus operandi, in modo da rendere, almeno nelle decisioni meno impegnative, i nostri clienti indipendenti.
La nostra filosofia è la filosofia del nostro cliente. Perché sarebbe inutile investire su concetti che non fossero condivisi e sentiti in modo profondo da tutti gli operatori.
Se stai aprendo o hai aperto da poco la tua attività e vuoi un parere senza impegno sul tipo di strategia che potrebbe aiutarti, chiamaci al 0173 590658 o inviaci una mail info@zoidesign.it
Ti sarà riservato uno sconto del 20% sul preventivo di spesa come nuovo cliente.
Lo sconto è applicato alle aziende che non abbiano ancora dichiarato l'inizio attività o che l'inizio attività sia stato dichiarato da meno di 12 mesi.